Ispirati dalla tradizione e dalla semplicità dei sapori di casaL' amore per il nostro territorio e i suoi frutti ci ha permesso di selezionare le migliori materie prime da rielaborare nei nostri piatti
Tra i piatti: pasta al forno fatta a mano, porchetta, verdure gratinate (pomodori, melanzane zucchine), patate al forno, fiori di zucca, pollo allo spiedo, coniglio, oca in porchetta, e tanto tanto altro ancora!
La passione per la cucina si tramanda di generazione in generazione nella nostra famiglia, tanto che siamo alla terza generazione di cuochi.
Nonno Sanzio, quasi per gioco aprì la sua piccola bottega negli anni 70. Iniziò con due sole e semplici portate ma che sapeva preparare sapientemente: porchetta e polli arrosto. Chi non ha mai assaggiato la famosa “Porchetta di Sanzio”?
Nonna Luisa che ha sempre sostenuto il progetto del nonno, entrò nella cucina e da bravissima sfoglina aggiunse altri piatti della tradizione contadina, lasagne e cannelloni alla pesarese. Tuttora la pasta viene preparata con i segreti di nonna Luisa: sfoglia porosa per poter assorbire nel migliore dei modi i condimenti.
Oliana, Claudio e Alessandra, seguendo le orme di famiglia, sono ora alle redini dell'azienda. Il mantenimento della ricette della tradizione, non ha bloccato la strada all'innovazione ma è il valore aggiunto che ci contraddistingue.
Alta qualità delle materie primeSaperi antichi e sapori moderni: il connubio diventa arte!
Materie Prime
Selezioniamo le migliori materie prime da rielaborare con cura
Preparati con Amore
Ogni piatto è per noi importante e preparato con amore
Tecniche artigianali
Nulla è lasciato al caso, qualsiasi preparazione è artigianale
Tecnologia elevata
Crediamo nell'innovazione e alle elevate prestazioni che la tecnologia regala
Cucina del territorio
Nelle nostre ricette conserviamo i sapori e i profumi del territorio
Alimenti sani
La nostra cucina non utilizza additivi o conservanti
Nati per cucinare
Siamo alla terza generazione di cuochi, e anche i nuovi nipoti danno segnali importanti
Energia pulita
Alimentiamo i nostri formi con energia solare, per una cucina che sa rispettare l'ambiente